Ricerca personalizzata

domenica 5 aprile 2009

COME INSERIRE EVENTI SU NETLOG

Come inserire eventi su netlog,ecco spiegati i semplici passaggi per poterlo fare.Per inserire eventi su netlog autenticatevi sulla community poi cliccate su Gestisci----->Eventi---->Inserisci un evento in modo che vi si apre la seguente schermata:

Nel riquadro data inserite la data dell'evento.Successivamente inserite il nome dell'evento(netlog non vi permette di inserire nomi gia' usati da altre persone),la sede dell'evento e se volete potete specificare anche la via.Una volta inseriti questi campi cliccate sul pulsante grigio Continua cosi' che vi appare questa schermata:

Nell'esempio ho scelto come sede Roma,come nome dell'evento un pigiama party,come data la data in cui si svolgera' l'evento e dovro' inserire sotto la categoria dell'evento.Questi sono campi obbligatori ma netlog.it ci da la possibilita' anche di inserire una descrizione dell'evento,l'ora precisa dell'evento e se avete un sito personale da allegare all'evento potete benissimo farlo.Per confermare tutto cliccate sul pulsante grigio Inserisci un evento in modo da confermare tutto.Adesso avete inserito un evento su netlog con un volantino pubblicitario tra quelli che la community ci assegna in automatico.Come nell'esempio di solito sono dei voltantini abbastanza "spogli",poco colorati e senza immagini.Per questo motivo se volete personalizzarlo potete caricare una foto che avete sul vostro pc,come fate di solito per caricare una foto su netlog.Questi sono i passaggi da seguire per inserire eventi su netlog,ma ora vi starete domandando e se voglio modificarlo,cancellarlo o vedere chi vi partecipera' come posso fare?Nessun problema,basta andare su Gestisci---->Eventi.

Nessun commento:

Posta un commento